Grande Fratello, le nuove consapevolezze di Lorenzo. La confessione
Grande Fratello, Lorenzo tra mancanze e consapevolezze. Il modello rivela e confessa le sue nuove paure. Ecco cosa è emerso
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sono detti “addio” pochi giorni fa. Entrambi nella puntata andata in onda lunedì sera hanno rivelato di sentire la mancanza ma nonostante ciò, continuano a viversi questa inedita esperienza televisiva da single.
Leggi anche Grande Fratello, scatta il bacio tra Helena e Zeudi. La confidenza a una gieffina
Ecco cosa è emerso
Sia Shaila che Lorenzo continuano a restare distanti, delusi e con le lacrime agli occhi. Lorenzo questo pomeriggio ha affrontato un confronto con Mariavittoria rivelando nuove mancanze e consapevolezze. “Io sto soffrendo quanto lei” confessa Lorenzo rivelando di esserci rimasto male della parole della mamma della ballerina. Spolverato inoltre ha notato che Shaila tra trascorrendo del tempo con Javier ridendo e scherzando. Mariavittoria conferma di aver notato l’atteggiamento della ballerina, trovando esagerato il suo modo di ridere. Secondo Mariavittoria, l’incompatibilità di caratteri ha causato la fine della loro storia. “Non penso di essere la persona giusta per lei” ammette Lorenzo, alla domanda della gieffina: “Sarai mai pronto a un amore?“, Lorenzo ha risposto negativamente. Cosa accadrà tra i due ex fidanzati? Shaila e Lorenzo si ritroveranno ad affrontare un nuovo confronto in vista della prossima puntata del reality show?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.