Grande Fratello, Le Monsè non convincono: l’opinione degli uomini

Grande Fratello, gli uomini della Casa commentato il comportamento di Perla e Maria Monsè. Ecco cosa è emerso dal confronto

Grande Fratello, Le Monsè non convincono gli uomini della Casa. Maria e sua figlia Perla Maria hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Maria Monsè tornata in gara nel noto reality show di Mediaset a distanza di anni, ma questa volta è entrata in gioco con una figlia appena 18enne. Il comportamento delle due donne però non convince gli inquilini che confrontandosi sono arrivati ad una conclusione.

Leggi anche Grande Fratello, le nuove consapevolezze di Lorenzo. La confessione

Ecco cosa è emerso

”Maria è troppo diversa da me” confida Tommaso. “Io le noto tutte queste cose” afferma Alfonso D’Apice. “Sai perché è diversa? Perché fuori non è in quel modo” afferma Tommaso poi prosegue: “Qui siamo tutti diversi”. “Io sono uguale anche fuori” confida Alfonso. “Lei non ti torna” chiede Javier. “Lei è molto intelligente […]” aggiunge Alfonso. Giglio rivela di aver sentito madre e figlia concordarsi prima di entrare in confessionale e poco dopo Maria Monsè ha confessato che la decisione è stata presa da sua figlia Perla Maria. Il rapporto tra le due donne appare essere molto buono e forte. Come andrà a finire l’esperienza in Casa tra madre e figlia? Per il momento giocano come singolo concorrente ma tutto può accedere in Casa, e dunque Perla Maria potrebbe ritrovarsi a giocare singolarmente come potrebbe accadere anche a mamma Maria.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto