Grande Fratello, le due ex gieffine tornano in tour: l’amicizia decolla dopo il reality

valentina fiordaliso grande fratello

Prosegue il tour di Fiordaliso, accompagnata dall’amica Valentina Modini: la ex concorrente del Grande Fratello al fianco della cantante

Va avanti a gonfie vele il tour di Fiordaliso, accompagnata dall’amica inseparabile Valentina Modini. Le due ex concorrenti del Grande Fratello ieri sera hanno vissuto una nuova serata del tour della cantante di Non voglio mica la luna, sempre nel segno dell’amicizia che le accompagna ormai da quando hanno messo piede nel loft di Cinecittà. “E anche questa è andata” ha scritto lady Fajana in una storia Instagram allegando prima uno scatto con la zia Fiorda e poi una carrellata di altri momenti della speciale notte in musica delle due ex gieffine.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Lino e Alessia si sono lasciati? La segnalazione non lascia dubbi

Subito dopo la sua uscita dal loft di Cinecittà, Valentina ha parlato così del rapporto nato con Fiordaliso nella Casa più spiata d’Italia: “Fiorda è una delle persone più belle che il destino potesse farmi incontrare. Per me lei è un angelo e non lo dico così per dire: rappresenta l’incontro perfetto di tante figure femminili che sono state fondamentali nella mia formazione, è una donna bellissima, simpatica e ironica, forte, senza peli sulla lingua e i cui discorsi sono stati fortemente motivazionali per il mio percorso in casa e non solo. Trovare qualcuno che ti capisce e che ti sprona a tirare fuori il meglio di te è un dono prezioso”. E dopo diverse date già all’attivo nelle quali anche Valentina ha sfoggiato le sue doti di cantante, sono in programma tante altre speciali giornate nel segno dell’amicizia tra la Modini e Fiordaliso.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Valentina Modini (@ladyfajana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *