Grande Fratello, la lista VIP è conclusa: emergono dettagli dall’indiscrezione

Grande Fratello, tutto pronto (o quasi) per l’ottava edizione: ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione

Grande Fratello, l’ottava edizione prenderà il via il prossimo 11 settembre in prima serata su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini sta lavorando al cast dei nuovi concorrenti che animeranno la Casa più spiata d’Italia. Per l’ottava edizione nel cast di saranno concorrenti famosi e concorrenti non famosi. Tra le prime conferme ufficiali, i fan del reality show hanno appreso la conferma di Cesara Buonamici in qualità di unica opinionista. Inoltre stando ad una delle recenti indiscrezioni, Rebecca Staffelli potrebbe essere in studio accanto al conduttore in ogni puntata per poter leggere i tweet sul social network Twitter dell’account ufficiale del reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Temptation Island, Mirko si espone per la prima volta e rivela inediti dettagli

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Come si apprende direttamente da Fanpage.it, pare proprio che la lista dei concorrenti ufficiali che faranno parte dei VIP è stato del tutto conclusa. Dunque tra i dettagli al quale Signorini sta ancora lavorando è sulla lista dei concorrenti non famosi. In tutta Italia da diverse settimane si stanno svolgendo i casting ufficiali proprio per tentare di poter prendere parte all’ottava edizione. Fanpage inoltre riporta una nota rilasciata da Mediaset:

“Per la prima volta non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo”.

I fan del reality show attendono di scoprire l’identità di ogni singolo concorrente che seguiranno in questa inedita avventura. L’ottava edizione infatti sarà molto diversa da tutte le altre e di certo non mancheranno i colpi di scena e le sorprese ai concorrenti che animeranno l’edizione e la Casa più spiata d’Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.