Grande Fratello, la Fiordaliso risponde ad un’indiscrezione lanciata: “Beato te che sai tutto”

Grande Fratello, la Fiordaliso pronta a varcare la porta rossa della Casa? La cantautrice risponde all’indiscrezione lanciata da Davide Maggio 

Grande Fratello, l’ottava edizione andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. La nuova edizione che verrà condotta da Alfonso Signorini vedrà la partecipazione di VIP e NIP. Animeranno la Casa numerosi volti della televisione e dello spettacolo, e poi, ci saranno volti nuovi, persone comuni che non hanno mai partecipato a nessun programma televisivo.

Leggi anche –> Oriele, sono tornati insieme? Il dettaglio non passa inosservato

La replica della cantautrice su Twitter: ecco le sue parole…

Dal portale di Davide Maggio emerge un’indiscrezione sulla presunta conferma della Fiordaliso nel cast dei concorrenti VIP: “DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che Fiordaliso sarà tra le protagoniste del Grande Fratello 2023 nonostante le numerose smentite”. 

La cantautrice Fiordaliso su Twitter col suo account ufficiale ha commentato l’articolo: “Beato te che sai tutto”. “Dai che tra 10gg hai il servizio fotografico” ha replicato Davide Maggio sotto l’articolo. “Io fra 10 giorni ho un concerto a Foggia, evidentemente sei più informato di me” ha specificato l’artista e dunque smentendo la notizia. “Evidentemente prima farai le foto e poi andrai a Foggia. Dai smettila” ha commentato Davide Maggio proseguendo la conversazione pubblicamente con l’artista. La Fiordaliso ha concluso la conversazione dichiarando: “Io la smetto, ma evidentemente tu sai più cose di me …e’ fantastico tutto ciò …mah …vabbeh mi vado a vedere un film con mia nipote, tu continua a guardare nella palla di cristallo”.

Dunque stando alle parole della Fiordaliso, pare proprio che l’artista non abbia voluto confermare la sua presunta partecipazione al reality show di Canale 5. Ci sarà o non ci sarà la Fiordaliso? I fan del reality show dal prossimo 11 settembre scopriranno tutte le novità che riserverà l’ottava edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.