Grande Fratello, Javier molla Chiara. La reazione della gieffina
Grande Fratello, la storia tra Javier e Chiara è durata solo dieci giorni: ieri pomeriggio infatti Javier ha mollato Chiara
Grande Fratello – Javier e Chiara si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e la loro love story è durata solo dieci giorni. Infatti ieri il pallavolista, dopo essersi confidato con Luca Calvani ammettendo di non essere abbastanza preso da Chiara, ha deciso di parlarne con lei.
Dubbi e incertezze che hanno portato Javier a confidarsi con Luca: “Io mi sono buttato più con lei che con Helena, mi piace anche più di Helena. A me piace stare con lei, però dopo essere cresciuta, questa cosa adesso è in stallo, si è fermata. Ho paura che vada a scemare. Il bacio c’è già stato, mi è piaciuto, ma… Ho paura di farle del male perché è una ragazza così pura e buona. Lei non sa nulla di questi miei pensieri. C’è qualcosa che manca. Se mi fermo ora faccio in tempo a non farla soffrire, se mando avanti la cosa è peggio. Forse anche baciandola non si è accesa quella luce. Io speravo si accendesse, ma purtroppo non è stato così“.
Leggi anche–> Il Natale a casa dei vip, Belen con l’ex, Sonia Bruganelli e Bonolis, Ferragni e Fedez: le foto sui social
Così, dopo la confidenza a Luca, il gieffino si è confrontato con Chiara e l’ha lasciata: “Alla base di tutto tu mi fai stare bene, sei una donna che mi piace sotto molti punti di vista. Con te sono sempre stato bene. Ma in qualche maniera non ‘è scattata la cosa che doveva scattare. Dopo quello che è successo ieri tra me e te, sarebbe scattata quella cosa, ma questo non è successo, non è che mi aspettavo l’amore, ma almeno qualcosa, un passetto che poteva stimolarmi ad andare avanti. E continuare facendo finta di nulla sarebbe ipocrita e non giusto“.
Chiara l’ha presa bene e ha detto al gieffino: “Ho capito, non è scattato nulla e io me ne ero accorta. Non ti devi preoccupare. Ci sta, l’avevo notato. Ho visto che c’era qualcosa che non andava, che non eri così coinvolto. Non mi devi convincere di nulla, non penso che mi hai usata o che vuoi un’altra. Ho afferrato il concetto e non metto in mezzo altre persone. Succede, noi non ci siamo conosciuti per come siamo. Siamo partiti subito con le coccoline come due fidanzati, ma per me c’è di più“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.