Grande Fratello, in Casa arriva un comunicato ufficiale. La reazione dei coinquilini  

Grande Fratello, in Casa arriva un comunicato ufficiale. Letizia ed Angelica leggono il contenuto. La reazione dei coinquilini  

Grande Fratello, oggi è stata una giornata ricca di confronti e screzi in Casa tra i concorrenti. In attesa di scoprirà lunedì quale sarà il verdetto finale del televoto, i concorrenti si godono questo weekend tra un party ed un altro.

Leggi anche –> Grande Fratello, Letizia e Paolo: emergono nuove incomprensioni

La reazione dei coinquilini in Casa…

Pochi minuti fa è arrivato un comunicato ufficiale in Casa. Letizia ed Angelica leggono ai coinquilini il comunicato in cui questa sera vivranno un party mitologico, questo sabato, la serata sarà a tema mitologia dove ogni concorrente interpreterà una divinità. Letizia dichiara: “Inquilini il Grande Fratello vi invita a festeggiare il sabato con un party mitologico. Siete pronti a svestire i panni di comuni mortali per indossare quelle delle divinità dell’antica Grecia? Massimiliano sarà Ares, Dio della guerra. Paolo vestirà i panni di Era, figlio di Zeus. Rosy sarà Persefone, moglie di Ade regina degli inferi. Grecia sarà Tiche, personificazione della fortuna. Giuseppe sarà Ade, custode degli inferi. Fiordaliso sarà Giunone, regina degli dei, Ciro sarà Eros, Beatrice sarà Medusa colei che con un solo sguardo impietriva donne e uomini. Anita sarà Afrodite, dea dell’amore e della bellezza”.

Ad un certo punto Beatrice riguardo il ruolo di Anita commenta: “Eh dell’amore proprio, si”. Angelica e Letizia continuano la lettura: Alex sarà Mercurio; Vittorio sarà Apollo, Giampiero sarà Zeus, Jill sarà Atena; Mirko sarà Poseidone; Letizia sarà Artemide; Angelica sarà Nike la dea della vittoria”.

I gieffini accolgono con entusiasmo il party che vivranno questa sera e vanno a prepararsi per iniziare ad impersonare il proprio ruolo assegnato. “Ci dobbiamo vestire da buffoni?” chiede Giampiero. “Già lo siamo, quindi peggio non possiamo fare” conclude Mirko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.