Grande Fratello, il verdetto finale: un NIP abbandona la Casa. La reazione dei concorrenti

Grande Fratello, il verdetto finale: tra Valentina, Marco e Grecia. Ecco chi ha abbandonato la Casa. La reazione dei concorrenti

Grande Fratello, dopo l’eliminazione di Claudio avvenuta lo scorso lunedì, nel settimo appuntamento si scopre il verdetto finale del nuovo televoto. Un nuovo concorrente nel corso della diretta ha lasciato la Casa più spiata d’Italia per sempre, dunque, la sua avventura si conclude a poche settimane dall’inizio.

Leggi anche –> Grande Fratello, una toccante emozione per Massimiliano: “E’ la mia maestra di vita”

Il verdetto del televoto e la reazione dei concorrenti…

Questa settimana al televoto c’erano quattro concorrenti: Valentina, Grecia, Giselda e Marco. La prima concorrente a salvarsi è stata proprio Giselda. Mentre la seconda concorrente salva è stata: Valentina, e successivamente anche Grecia, dunque l’inquilino che purtroppo ha abbandonato la Casa del GF è: Marco.

Il conduttore dopo aver comunicato ai concorrenti il verdetto finale chiede a Marco un commento a caldo. Marco replica: “Bene. Non me l’aspettavo”. Alfonso Signorini chiede ancora al concorrente: “Che cosa hai sbagliato?, Marco stupito e ancora incredulo continua: “Quello che ho fatto qua, lo sto vedendo adesso. Non so cosa ho sbagliato”, poi si rivolge ai suoi coinquilini: “Andate avanti voi, io vi vedrò da fuori”. Grecia è stata salvata dal pubblico e commenta: “Grazie a tutti, voglio stare qui”.

Dallo studio, il conduttore chiede un’opinione all’inviata social Rebecca Staffelli che commenta l’uscita di Marco dal programma: “In questo programma succede così, quando non ci si espone è più a rischio”, anche l’opinionista Cesara Buonamici dichiara: “Mi aspettavo più l’uscita di Valentina… pensavo che lui ce l’avrebbe fatta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.