Grande Fratello, il primo eliminato. Le sue parole e la reazione dei gieffini

Grande Fratello, Claudio è il primo eliminato dell’ottava edizione. Ecco le sue parole e la reazione dei concorrenti

Grande Fratello, questa sera è andata in onda la quinta puntata del reality show di Canale 5. Nel corso della diretta il conduttore ha letto il verdetto del televoto, tra Vittorio, Grecia, Giselda, Claudio e Arnold, il primo eliminato è: Claudio, tutti gli altri coinquilini sono salvi e dunque restano in gioco. Tra nuovi confronti e scontri, i gieffini stanno iniziando a conoscersi e anche ad affrontare i primi battibecchi. Nel corso delle prime cinque puntate diversi concorrenti hanno già ricevuto toccanti emozioni.

Leggi anche –> Grande Fratello, Beatrice Luzzi riceve una toccante visita: il consiglio di Cesara Buonamici

Claudio è il primo eliminato: ecco le sue parole in diretta…

Claudio poco prima di scoprire il verdetto finale dichiara: “Io sono uscito un pò tardi, anzi sto uscendo adesso e penso che tanti miei amici di avventura, coinquilini, possono confermare. Ho fatto tre giorni nel tugurio poi sono uscito, anche se, un pò con fatica, quando sono passato di qua, ho avuto un blocco totale. Sono entrato che qui veramente…”.

Il conduttore legge in diretta il verdetto: “Il pubblico ha emesso il suo verdetto, tra Claudio e Grecia, il coinquilino che deve immediatamente lasciare la casa è: Claudio”. Il concorrente commenta: “Ciao ragazzi, me lo sentivo”. I concorrenti hanno abbracciato il giovane con tristezza. “Ciro la mantengo la promessa” commenta Claudio riabbracciando l’amico Ciro. Giselda commenta: “Ora che avevamo fatto amicizia”.

Giovedì 28 settembre andrà in onda il sesto appuntamento, chi sarà il secondo eliminato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *