Grande Fratello, il pensiero di tre gieffini su Arnold: il confronto

Grande Fratello, tre gieffini si confrontano sulla Nomination in massa che ha ricevuto Arnold Cardaropoli: il confronto in Casa

Grande Fratello, ieri sera è andata in onda la terza puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Quattro gieffini sono al televoto e nella prossima puntata si sfideranno con Grecia che è già a rischio eliminazione. Quale sarà il primo concorrente ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia?

Leggi anche –> Belen Rodriguez registrerà la prima ospitata televisiva in Rai? Emergono dettagli dall’indiscrezione

Il confronto tra tre gieffini…

Valentina, Claudio e Beatrice nel salotto di Casa si confrontano sulla Nomination in massa che ha ricevuto il concorrente Arnold da parte dei coinquilini nel tugurio. I tre gieffini si confrontano sull’argomento in attesa di capire se ci sarà un confronto direttamente con Arnold. Claudio dichiara: “Mi dispiace che non sia venuto a parlarne con me” e dopo poco aggiunge: “È una persona a cui tengo”. Valentina per le poche ore trascorse nel tugurio col coinquilini si espone dichiarando: “Io Arnold lo sentivo distante e vorrei che fosse più spontaneo, non l’ho percepito spontaneo.”

“Non deve forzarsi perché noi lo avvertiamo” ribatte Claudio ascoltando le dichiarazioni della coinquilina.

Anche l’attrice Beatrice Luzzi ascolta le parole dei suoi due inquilini e soprattutto il loro pensiero sul concorrente Arnold e poi aggiunge:

“Se non avessi votato lui avrei fatto una scelta ipocrita”. 

Ci sarà un confronto nella Casa tra i gieffini insieme ad Arnold? I fan intanto si stanno affezionando alle loro storie. Nel frattempo i concorrenti stanno iniziando a conoscersi, a raccontarsi e a vivere questa inedita esperienza. Giovedì andrà in onda la quarta puntata dove non mancheranno le inedite sorprese ai concorrenti. Ieri sera l’atleta Alex ha ricevuto in Casa la visita di sua moglie che ha emozionato i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.