Grande Fratello, i nuovi coinquilini criticano gli ex gieffini: la replica di Antonella Fiordelisi (VIDEO)

Grande Fratello, i nuovi coinquilini hanno criticato gli ex gieffini: arriva la replica di Antonella Fiordelisi. Ecco cosa è emerso dal web

Grande Fratello, l’ottava edizione è appena iniziata e intanto i nuovi concorrenti stanno iniziando a farsi conoscere e ad entrare nelle dinamiche del gioco. Lunedì scorso è andato in onda la prima puntata del reality show di Canale 5, i primi quindici concorrenti hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Venerdì 15 settembre andrà in onda il secondo appuntamento dove entreranno in gioco nuovi volti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> “Fake show – Diffidate delle imitazioni”, il nuovo programma con Max Giusti. Le dichiarazioni e i dettagli 

La replica dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi su Twitter…

Stando a quanto riporta Fanpage.it, pare proprio che l’ex gieffina Antonella Fiordelisi attraverso il suo profilo Twitter ha risposto alle critiche ricevute dai nuovi gieffini. Nelle ultime ore nella Casa di Cinecittà alcuni concorrenti si sono esposti sugli ex coinquilini delle edizioni passate riguardo i litigi avvenuti. Samira Lui ha dichiarato: “Litigavano sempre, perchè o non volevano lavare i piatti, o non volevano cucinare o non volevano mettere a posto”, “Comunque era gente che non aveva mai fatto niente” replica Giuseppe Garibaldi, Samira aggiunge: “I concorrenti delle altre edizioni io vedevo che si litigava per il cibo”, Anita conclude: “Erano persone molto diverse da noi”.

Il video delle affermazioni dei nuovi coinquilini sui concorrenti delle altre edizioni ha fatto il giro del web. Antonella Fiordelisi proprio su Twitter ha commentato: “Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni”.

Il post social è stato inondato di commenti e messaggi, in molti hanno appoggiato le parole dell’amata ed ex gieffina Antonella. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.