Grande Fratello, i nuovi Basciagoni nella Casa? Parlano Sophie e Alessandro

La coppia di ex gieffini formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rivela se al Grande Fratello ci sono i nuovi Basciagoni
A dieci giorni dall’inizio del Grande Fratello il pubblico sta iniziando a prendere sempre meglio le misure ai concorrenti. In attesa di capire se nasceranno delle storie, che i fan attendono con grande entusiasmo, a prendere la parola sono stati Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, una delle ultime e solide coppie nate nella casa più spiata d’Italia. Nella Casa del Grande Fratello esistono i nuovi Basciagoni? Difficile e troppo presto per dirlo anche per gli stessi Sophie e Alessandro, che però sembrano aver individuato in due gieffini del potenziale per una possibile storia: “Se nella Casa ci sono i nuovi Basciagoni? Ti dirò… io sto vedendo un po’ di ship tra Anita e Vittorio. A me loro due piacciono tantissimo. A livello di simpatia Anita e Garibaldi insieme starebbero da dio”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, alcuni concorrenti sono stati scartati da Uomini e donne?
Il modello ha invece le idee meno chiare, visto che guardare le prime puntate del Grande Fratello non è stata la sua priorità: “I nuovi Basciagoni? Non so se risponderti speriamo di sì o speriamo di no. Io non ho visto il Grande Fratello quindi non saprei nemmeno dirti. La prima puntata l’abbiamo vista insieme con Sophie ed abbiamo visto tutti i concorrenti entrare. Che effetto mi ha fatto la prima puntata? Sai che non conosco nessuno… di vista conosciamo Samira perché stiamo nella stessa agenzia. Ogni tanto mi scrivevo con Ciro. Lui è un personaggio che mi piace tanto, mi piace molto… ha tanto da dare e raccontare”.
Lascia un commento