Grande Fratello, Helena e Lorenzo affrontano un nuovo confronto a poche ore dalla diretta della nuova puntata
Grande Fratello, nuove emozioni e nuovi confronti stanno sbocciando nella Casa. Helena e Lorenzo dopo aver affrontato un’accesa discussione nel corso della puntata di lunedì si sono allontanati sempre di più durante tutta la settimana. Ieri sera nella Casa più spiata d’Italia si è svolto il party anni 80, tra un brindisi e un ballo, i due sono tornati a parlarsi.
Leggi anche Grande Fratello, Clayton interessato ad una gieffina. La rivelazione
Le dichiarazioni dei due gieffini
Helena parlando con Lorenzo ha dichiarato: “Per me non esiste la parola scegliere, per questo sono stata diretta con te“. Lorenzo ha cercato di giustificare il suo comportamento: “Che tu ci creda o no, io sono un uomo libero […] Tu sei diversa”. La bella e dolce Helena ha risposto: “Tu mi hai abbandonata”. Lorenzo ha continuato chiedendo direttamente scusa alla giovane modella: “Ti volevo chiedere scusa se in questi giorni sono stato un po’ aggressivo” poi ha chiesto: “Cosa provi, o provavi, per me?”. Helena imbarazzata ha rivelato: “Ti ammiro, mi piacciono i tuoi difetti. Mi piace tutto di te”. Lorenzo replica e confessa: “È la prima volta che una donna mi prende così, come hai fatto tu”. Helena conclude sussurrando a Lorenzo: “Piano piano”.
I due gieffini dopo questo chiarimento sembrano aver ritrovato il sereno interiormente e dunque potrebbero tornare vicini e riprendere la conoscenza al più presto.