Grande Fratello, Heidi si espone su due gieffini. Massimiliano replica: “La verità è uscita fuori”

Grande Fratello, Heidi si espone su Massimiliano e Vittorio: il pensiero dell’amica Letizia. Ecco cosa è emerso in diretta
Grande Fratello, nel corso della nuova puntata Heidi in confessionale si espone su due gieffini della Casa: Vittorio e Massimiliano. La concorrente racconta gli ultimi avvenimenti, e Letizia in confessionale al suo fianco rivela il suo pensiero.
Leggi anche –> Grande Fratello, Beatrice e la proposta di Alfonso Signorini: interviene Alex
Le parole della gieffina, la replica di Massimiliano
Heidi confessa: “Perchè è speciale Massimiliano e perchè è speciale Vittorio? Massimiliano è il saggio, ha una certa esperienza è maturo, è un bell’uomo. Vittorio invece è leggero, così com’è ogni 23enne e sto bene […] Quando mi sono resa conto che ci sono dei limiti non permetto all’altro di affezionarsi e nemmeno a me stessa”.
Letizia rivela il suo punto di vista: “Pensiamo dal fatto che Heidi è innamorata di me. Io dal giorno uno che dico che lei e tra Massimiliano non ci sarà mai nulla. Lei ha bisogno di più spensieratezza, lei ride sempre è allegra, ci troviamo un sacco. Secondo me, Vittorio rispecchia più l’uomo per Heidi. Ribadisco il fatto che Heidi non cerca proprio nessuna persona”.
Vittorio dopo le parole di Heidi commenta: “Rispecchia quello che penso su di lei, è una persona matura, ponderata… con un buon germoglio di profondità nei prossimi anni”.
Anche Massimiliano dopo aver ascoltato le dichiarazioni replica: “[…] Ho cercato proprio questo confronto con Heidi affinché uscisse fuori questa verità. Adesso che la verità è uscita fuori e che lei mi ha messo difronte la sua paura, la sua voglia di non prendersi questa responsabilità, ho accettato perchè comprendo”.
Lascia un commento