Grande Fratello, Greta affronta Angelica: “Hai creato una dinamica”. Il faccia a faccia con Mirko

Grande Fratello, arriva Greta Rossetti nella Casa per un confronto con Angelica, e poi col suo ex fidanzato Mirko
Grande Fratello, Greta Rossetti torna nella Casa ma questa volta per un doppio confronto. Greta è l’ex fidanzata del concorrente Mirko Brunetti. Poche settimane fa Greta è entrata nella Casa per una sorpresa al suo Mirko, i due stanno vivendo un periodo di crisi e sono ormai distanti da giorni.
Leggi anche –> Boomerissima, gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata
Greta torna nella Casa…
Nel corso della diretta Greta ha deciso di affrontare la gieffina Angelica. Greta dichiara: “Per me quello sei una gattamorta. Ho tanti amici maschi e non mi cambio il vestitino per ballare con noi. Questo lo fa la gattamorta”, “Secondo te ho cambiato il vestito per Mirko” afferma Angelica, “Si perchè appena sei tornata, l’hai chiamato” dichiara Greta e poi aggiunge: “Quella è una tattica da gattamorta, l’hanno visto tutti, io ti giudico per quello che sei e quello che vedo”, Angelica aggiunge: “Non sai chi sono, non sai proprio niente. Non è una mancanza di rispetto darti della gattamorta è descriverti. Hai creato una dinamica per non essere eliminata”.
Greta e Angelica vengono raggiunte da Anita. La gieffina Anita dichiara: “Io ho da commentare una cosa in particolare, io ho tanti amici maschi mi ci abbraccio, questo non significa niente abbracciare, toccare”, “C’è modo e modo” replica Greta. Anita afferma: “Il modo di mettere una stories Instagram, venivi qua a parlare. Trovo molto immaturo […]”.
Il commento di Mirko: “[…] Non abbiamo fatto niente di male. La parola gatta morta è brutta e chiedo scusa io ad Angelica”.
Greta affronta il confronto decisivo con Mirko. “Non pensi che hai esagerato?” chiede Mirko, Greta replica: “Mi fa male per come sei cambiato. Tu dici che io ho esagerato, tu sai che anche solo questo gesto, sai che è il nostro gesto e tu lo fai ad un’altra persona […]”. Il confronto si conclude molto pacificamente, i due finalmente tornano ad abbracciarsi e a baciarsi.
Lascia un commento