Grande Fratello, Grecia rivede suo figlio dopo quattro anni: la toccante sorpresa

Grande Fratello, Grecia Colmenares riceve una sorpresa da suo figlio. Gianfranco arriva nella Casa più spiata d’Italia
Grande Fratello, la gieffina ed attrice Grecia Colmenares riceve una meravigliosa sorpresa direttamente nella Casa più spiata d’Italia. La concorrente è una delle attrici più amate prendendo parte a numerose ed importanti soap opera. Grecia racconta la sua storia e come ha conosciuto il papà di suo figlio Gianfranco. L’attrice rivela: “Quando mi hanno detto che ero incinta dovevo fare due soap-opera”.
Leggi anche –> Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe: il confronto decisivo. Il commento dei gieffini
Un’inedita sorpresa…
Dopo quattro anni Grecia rivede e riabbraccia suo figlio Gianfranco. “Ti voglio troppo bene, ho fatto tutto il possibile per essere qui con te. Ho fatto tutto quello che ho potuto. E’ incredibile quello che sta succedendo in questo momento”. “Ti amo” replica felice Grecia e riabbraccia tra le lacrime suo figlio. “Sei incredibile, vita mia ti amo” replica Gianfranco. “Gianfranco benvenuto. Grecia questa è una sorpresa, non te l’aspettavi eh” dichiara il conduttore dallo studio. Signorini chiede a Gianfranco: “Che mamma è stata Grecia?”, Gianfranco rivela: “In effetti si è famosa si sa, però non è mai mancata abbiamo condotto una vita normale, abbiamo sempre fatto le nostre cose, siamo andati al supermercato, abbiamo cenato, abbiamo sempre fatto quello che dovevamo fare. Non è che era famosa e mi ha abbandonato”.
Gianfranco rivela che direttamente da Miami sta seguendo sempre sua madre. Il figlio dell’attrice poco prima di entrare nella Casa per una sorpresa alla sua mamma ha inviato un nel videomessaggio dove ha dichiarato: “Sono orgogliosa di te.[…] Presto saremo insieme”.
Lascia un commento