Grande Fratello, gli inquilini si espongono su Michael. La confessione di Jessica

Grande Fratello, gli inquilini si espongono su Michael. Ecco cosa è emerso nella Casa

Grande Fratello, nella Casa iniziano a scaldarsi gli animi. Nelle ultime ore gli inquilini si sono esposti su Michael. Il giovane concorrente non ha ancora avuto modo di raccontarsi e svelarsi, infatti partecipa molto poco alle attività della Casa. Stando a quanto riporta Biccy.it, Jessica ha svelato cosa ne pensa Javier di Michael. “Non ho detto che è gay, ma che è stratega“ ha dichiarato Jessica Morlacchi chiacchierando con Mariavittoria Minghetti rivelando il pensiero di Javier Martinez su Michael Castorino. “Ma che ti ha detto Javier?“, ha chiesto Mariavittoria. “Che secondo lui Michael è gay“, ha confessato la cantante.

La confessione della concorrente ha iniziato a fare il giro del web. Michael nel frattempo da quando è entrato a far parte del cast della nuova edizione resta spesso sulle sue e non ha ancora creato nessun feeling con le ragazze della Casa. Cosa accadrà? Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 dove verrà svelato anche il primo eliminato.

Michael invece esponendosi su Jessica ha dichiarato:

“Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. lo infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’. Era una cosa forzata, voluta da fare. leri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così'” Quando vedo che attacca così è brutto”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto