Grande Fratello, Giuseppe, Beatrice ed un colpo di scena: si espongono due gieffini

Grande Fratello, Giuseppe e il feeling con Beatrice: il confronto in Mistery con Massimiliano e il pensiero di Heidi

Grande Fratello, nel corso della nona puntata Giuseppe e Beatrice ripercorrono le cose accadute nella Casa tra i due negli ultimi giorni. Tra i due gieffini è scattato il primo bacio, e intanto diversi coinquilini si sono esposti sul loro feeling.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 9 ottobre

Il confronto in Mistery…

Giuseppe, Beatrice e Massimiliano affrontano un confronto in Mistery. Il conduttore mostra ai gieffini i clip di alcune dichiarazioni rilasciate in una chiacchierata con Giuseppe, Ciro e Massimiliano.

“Ti stai davvero legando a questa donna?” chiede il conduttore, Giuseppe risponde: “Si, è una novità che non voglio farmela sfuggire tra le mani” dichiara Giuseppe. “Mi sembra abbastanza evidente, chi trama, chi è il cattivo, chi cerca sempre di mettere difficoltà” dichiara Beatrice dopo la clip. Massimiliano replica: “Ci vuole un pò di ironia”. “E’ una persona da tenere molto lontana Massimiliano Varrese” aggiunge la gieffina. Giuseppe interviene dichiarando: “Io più volte a loro dico mi raccomando, quando ci saranno giochi a Beatrice la dovete vedere come la vedevate come adesso […] Se mettete “ipocrita, la più furba”, poi lì mi incavolo io. Davanti a tutti non mi espongono, è da tre giorni… in questi tre giorni c’è stata…”.

Massimiliano conclude: “Si deve anche dire che io ho incoraggiato Giuseppe, gli ho anche parlato in un altro modo, di viversi questa cosa”.

Il pensiero di Heidi: “[…] Giuseppe ha questa grande voglia di fare dinamica, me l’ha sempre espressa questa cosa, di giocare in modo positivo”. Giuseppe dichiara: “Ma dinamiche in che senso?”, Heidi chiarisce: “Di parlare e di fare, di provare ad avere nuove relazioni. Quindi, io onestamente non credo sia una strategia, vedendo questi nuovi video credo che ci sia un interesse a questo punto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.