Grande Fratello, ex gieffini dell’edizione VIP contattati per la nuova edizione? L’indiscrezione

grande fratello

Grande Fratello, ex concorrenti dell’edizione VIP chiamati a partecipare alla nuova edizione? Ecco l’ultima indiscrezione dal web

Grande Fratello, la nona edizione del reality show di Mediaset prenderà il via a partire da settembre su Canale 5.  Dopo il successo versione NIP e VIP, Alfonso Signorini replicherà e tornerà a condurre anche l’imminente edizione in arrivo. Chi ci sarà al suo fianco? Per il momento non si conoscono inediti dettagli sull’opinionista e sull’inviata social. Solo l’ex concorrente Giuseppe Garibaldi sta girando l’Italia per assistere ai casting dei futuri concorrenti.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli e le proposte di lavoro rifiutate in tv: “Non avrei sopportato la pressione”

Ecco la nuova indiscrezione… ex concorrenti verso la Casa più spiata d’Italia?

L’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore via Instagram ha lanciato una nuova indiscrezione che riguarda i futuri concorrenti che varcheranno la porta rossa da settembre. La Marzano scrive in una stories Instagram: “Alcuni/e ex concorrenti del vecchio GF VIP sono stati chiamati per il prossimo GF”. Di quali ex concorrenti si tratterà?
I casting per partecipare al reality show di Canale 5 sono ufficialmente aperti da diverse settimane e chiunque può inviare la propria candidatura. Giuseppe Garibaldi dopo Lecce, Gallipoli e Napoli è arrivato a Firenze e Siena, ma molto probabilmente il viaggio dei casting proseguirà in altra città d’Italia. Il reality show condotto da Signorini é alla ricerca di nuovi volti da inserire nel cast della nona edizione. I fan del programma televisivo non vedono l’ora di scoprire i vip scelti e di conoscere i NIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *