Grande Fratello, ex gieffina rompe il silenzio: tornerà nella Casa? La replica

Grande Fratello, la storica vincitrice della prima edizione parla del suo ipotetico ritorno nella Casa: la replica di Cristina

Grande Fratello, la nona edizione prenderà il via da settembre in prima serata su Canale 5. Sono ufficialmente iniziati i casting per scegliere gli aspiranti concorrenti che animeranno la Casa più spiata d’Italia tra tre mesi. L’ex gieffino Giuseppe Garibaldi sta girando l’Italia per trovare i giusti e probabili concorrenti che potrebbero presto varcare la porta rossa, dopo Lecce i casting hanno fatto tappa a Gallipoli e le sorprese non finiscono qui. Intanto la nona edizione sarà movimentata nuovamente da VIP e NIP. Chi saranno i VIP che prenderanno parte alla prossima edizione? 

LEGGI ANCHE: Aras Senol nostalgico: il ricordo dell’Isola dei famosi scatena il web

La replica dell’ex gieffina storica… ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore il portale Dagospia aveva lanciato un‘indiscrezione riguardo un ipotetico ingresso in Casa della prima vincitrice del reality show. Cristina Plevani dopo 23 anni potrebbe tornare al Grande Fratello nuovamente come concorrente? Stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, pare proprio che l’ex gieffina abbia deciso di rispondere al rumors. Cristina riprendendo la notizia ha smentito completamente dichiarando: 

“Apprendo di questa notizia dai social. Apprendo anche, dai commenti, che per molti sono antipatica, cerco visibilità e che vado per soldi (si perché gli altri vanno per la gloria ) Come si dice? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola: io non ne so nulla. Per il resto, continuate a parlarne, mi date ancora più visibilità. (Ci andrei solo per stare ancora più sulle pa@@e agli haters)”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *