Grande Fratello, eliminazione a sorpresa: la reazione dei gieffini

Grande Fratello, eliminazione a sorpresa: Alfonso Signorini comunica ai concorrenti il verdetto finale

Grande Fratello, nel corso dell’ottava puntata il conduttore Alfonso Signorini annuncia ai gieffini l’eliminazione a sorpresa. Tra Valentina, Arnold, Vittorio e Lorenzo, i quattro gieffini affrontano un televoto flash, nel quale Lorenzo viene eliminato definitivamente.

Leggi anche –> Grande Fratello, Heidi si espone su due gieffini. Massimiliano replica: “La verità è uscita fuori”

Il verdetto del televoto finale…

Alfonso Signorini legge l’esito: “L’inquilino che deve immediatamente lasciare la Casa del Grande Fratello è: Lorenzo. Mi spiace”. Il gieffino dopo il verdetto replica: “Ho vinto comunque. Mi avete comunque regalato un’emozione unica e però non nego che ho voglia di rivedere la mia famiglia a casa”. “La tua Mariella e il tuo Dante” dichiara il conduttore e poi aggiunge: “Posso dirti una cosa? Hai portato nella casa la tua onestà, la tua allegria, hai difeso dei valori nel quale credi, per primo quello della famiglia, sei stato davvero un personaggio positivo”.

Ciro scoppia a piangere e tra le lacrime afferma: “Vorrei dirgli tante cose però sono rimasto troppo male. Sono troppo legato a lui, gli voglio troppo bene, e non so cosa arriva a casa, ma secondo me, lui era uno di quelli che intratteneva tutti, giocavamo tutti i giorni. Non lo so il messaggio che arriva, era il mio punto di riferimento come io sono il suo, non me l’aspettavo. Non me l’aspettavo proprio stasera. Mi mancherà”.

Anche Samira infine commenta: “Io non ci credo. Lui era davvero un punto di riferimento qui dentro, ci faceva passare le giornate nella maniera più felice che poteva essere, era uno di quelli che dici è impossibile che ci stacchino, impossibile”. Giovedì prossimo ci sarà una nuova eliminazione. Chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare la Casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.