Grande Fratello e il mistero del promo: perché sono spariti gli ultimi concorrenti?

Grande Fratello, spunta il promo senza i concorrenti delle ultime edizioni: i motivi dietro la decisione
A un mese dalla partenza del tanto atteso nuovo Grande Fratello, esplode il mistero del promo. Negli ultimi giorni è stato infatti diffuso un video di presentazione della nuova edizione del programma di Alfonso Signorini cha ha immediatamente catturato l’attenzione dei telespettatori per l’assenza dei protagonisti delle ultime edizioni.
Anche i promo infatti hanno messo in atto una massiccia censura nei confronti della passata edizione del format. Su Instagram, la prima clip mostra soltanto nella pare finale Nikita Pelizon e Oriana Marzoli (Prima e seconda classificata della passata edizione) mentre nel promo ufficiale diffuso sul piccolo schermo non vi è traccia del Grande Fratello Vip 7. La questione ha già scatenato diversi dibattiti negli ultimi giorni con qualche malcontento anche tra gli ex vipponi, ma la volontà di Mediaset sembra netta e irremovibile: stroncare la linea trash e chiudere con il passato. Ulteriori polemiche le hanno suscitate le richieste che la nuova opinionista Cesara Buonamici avrebbe presentato prima di accettare la corte di Alfonso Signorini per il ruolo che nella passata edizione era stato ricoperto da Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis rompe il silenzio dopo la vicenda accaduta in Sardegna
“Indubbio è che ritrovare Cesara Buonamici come opinionista del GF farà un certo effetto a chi è abituato a seguirla al TG5. Di certo la giornalista ha chiesto garanzie a Pier Silvio Berlusconi che pare l’abbia chiamata personalmente per proporle questa nuova avventura. L’AD di Mediaset vuole dare una svolta al reality, alzando il livello qualitativo ed eliminando il trash. Sarà quindi lo show ad adeguarsi allo stile di Cesara Buonamici”: Cresce l’attesa per una edizione del Grande Fratello che si preannuncia rivoluzionaria e già divisiva.
Lascia un commento