Grande Fratello, due ex gieffine partono insieme in tour: inizia la grande avventura

Fiordaliso e Valentina Modini partono in tour insieme dopo il Grande Fratello: la rivelazione sui social dell’ex gieffina e vocalist

E’ iniziata la grande estate delle due ex gieffine Fiordaliso e Valentina Modini. Le due ex concorrenti del Grande Fratello nelle scorse ore sono partite insieme per il tour di Fiordaliso, accompagnata dall’amica conosciuta nel loft di Cinecittà che aveva manifestato la volontà di partecipare alle date musicale della celebre cantante. E’ un estate esplosiva per Lady Fajana, che si è fatta apprezzare nella casa del Grande Fratello per le sue doti vocali, la simpatia e una predisposizione naturale allo show, con molti suoi ex compagni che avevano pronosticato un futuro nello showbix per la giovane vocalist. Valentina, intervenuta su Instagram, ha repstato un video nel quale si mostra in esibizione sulle note di Pazza di Loredana Bertè, la canzone portata in gara dall’artista di Bagnara Calabra all’ultimo Festival di Sanremo. “Quando ho ascoltato questa canzone per la prima volta sembrava cucita sul mio cuore, in ogni singola parola del suo testo. Per questo canto “Pazza” della Bertè in tour con @fiordaliso_official perché alla bambina che si inchina alla fine del video posso finalmente dirlo: sono pazza di te” ha scritto nell’emozionante post la Modini che di recente è stata una delle protagoniste del Vip Champion a Capri.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, una coppia è già famosa? Il retroscena

Ieri Valentina ha invece postato accanto a Fiordaliso, rivelando: “La Zia è donna di parola “Quando usciamo dalla Casa, preparati che ti porto con me in Tour”. Detto, fatto. Stasera si comincia e sarà un’estate bellissima”. E’ iniziata così la magica avventura delle due ex concorrenti del Grande Fratello.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Valentina Modini (@ladyfajana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi