Grande Fratello contatta l’ex fidanzato di una nota influencer: “Ha già effettuato i primi step”

grande fratello

Grande Fratello ha contattato l’ex fidanzato della nota influencer digitale Giulia Cavaglià? A rivelarlo sono gli esperti del gossip via social

Grande Fratello è alla ricerca nuovi concorrenti per la nona edizione che prenderà il via su Canale 5 dal prossimo settembre. La data ufficiale dell’inizio del reality show non è stata ancora svelata. Nel corso delle prossime settimane ci penserà personalmente Alfonso Signorini, nonchè il conduttore a far partire il contdown. Anche in questa nuova edizione la Casa più spiata d’Italia verrà movimentata da noti personaggi del mondo dello spettacolo e da nuovi volti che avranno la fortuna di viversi questa inedita esperienza.

Leggi anche Uomini e Donne, un ex gieffino e l’ex fidanzato di una gieffina saranno i nuovi tronisti? L’indiscrezione

L’ex fidanzato di una nota influencer è stato contattato?

“E’ l’ex fidanzato di Giulia Cavaglià ed è pronto a varcare la porta rossa!” scrive l’esperto di gossip Amedeo Venza e poi aggiunge rivelando: “contattato dal GF ha già effettuato i primi step”.
A pochi minuti di distanza anche l’esperta di gossip Deianira Marzano con una stories Instagram ha annunciato: “Federico Chimirri è tra i papabili concorrenti nel prossimo Grande Fratello! Fonte certa!”.

Federico Chimirri dunque potrebbe presto varcare la porta rossa del noto reality show in qualità di concorrente? Il noto dj di notte e chef di giorno ha iniziato la sua carriera in televisione partecipando a “Uomini e Donne” per poi sbarcare nel 2021 a MasterChef Italia.
Il buon Chimirri ha corteggiato Nilufar Addatti e Sara Affi Fella, ed inoltre ha avuto una breve storia d’amore con Silvia Provvedi. Federico infine è stato anche il fidanzato di Giulia, la loro storia d’amore si è conclusa lo scorso febbraio. Solo per il momento il noto Chimirri non ha ancora né smentito e neanche confermato il rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *