Grande Fratello, confessioni hot di Luca Giglioli: “Ho rapporti che durano sei ore di fila”
Al Grande Fratello si apre il sipario a luci rosse: Luca Giglioli ha rivelato di avere rapporti che durano sei ore di fila
Luca Giglioli, durante una chiacchierata, ha fatto una confessione hot sulla sua sfera intima. Il gieffino del reality di casa Mediaset ha svelato infatti di avere rapporti intimi che durano sei ore. Ieri anche Lorenzo si è lasciato andare a delle rivelazioni intime sulle sue abitudini. Infatti ha detto di essere contro le mutande ed è anche stato ripreso dalla regia mentre si spalmava la crema sulle parti intime.
“No, mai usate le mutande. Pantaloncini senza mutande, dormo senza mutande. Non le ho, sono contro le mutande. Voglio che si senta libero” ha detto Lorenzo. Ma torniamo a Luca. In tarda serata il gieffino si è lasciato andare a rivelazioni piccanti durante una chiacchierata con Jessica Morlacchi, Javier Martinez e Yulia Bruschi.
“Dopo anche ‘lui’ è stanco. In sei ore si fa tanto, ci sono tante cose da fare. Ma che annoiare? No, bello! Poi fai un pisolo di 20 minuti, ti sveglie e… Mamma mia”.
Leggi anche–> Grande Fratello, prima lite in casa: una gieffina sbotta e poi si sente male
A commentare per prima è stata Jessica: “Sì, ma poi a lei devi attaccare una flebo, la porti fuori svenuta. MA che fate?“. Anche Yulia ha detto la sua e Javier ha chiarito che sei ore sono effettivamente troppe.
Intanto sul web si sono scatenati con i commenti sotto al video. C’è chi si è divertito, chi pensa che Luca abbia voluto fare “il fenomeno” e che abbia detto una piccola bugia.
Lascia un commento