Grande Fratello, colpo di Signorini: famosa attrice tra i concorrenti?

Stando alle ultime anticipazioni Claudia Koll potrebbe far parte del Grande Fratello: l’attrice scelta da Alfonso Signorini?

Prosegue a girare all’impazzata la girandola di nomi in vista del nuovo Grande Fratello. Dopo le recenti indiscrezioni delle ultime ore sarebbe spuntata una nuova idea per Alfonso Signorini, che avrebbe deciso di portare nella casa più spiata d’Italia Claudia Koll. L’attrice originaria di Roma, all’anagrafe Claudia Maria Rosaria Colacione, sarebbe stata contattata dalla squadra di autori del reality per prendere parte alla nuova edizione del programma. A riportare l’indiscrezione è stata la sempre ben informata esperta di gossip Deianira Marzano, intervenuta in una storia Instagram per dare la curiosa notizia ai fan del Grande Fratello: “Papabile concorrente al GFNip Claudia Koll, la sua storia ci incuriosirebbe molto! Dal ruolo di protagonista in Così fan tutte e il cliché della femme fatale, alla conversione religiosa e l’impegno nell’apostolato dell’attrice romana. Al GF…” ha concluso il post la Marzano lasciando intendere quanto la possibile partecipazione della Koll al programma possa destare curiosità nei telespettatori.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, un famoso cantante spalla di Amadeus?

Tra i possibili nuovi concorrenti del reality potrebbe esserci anche l’attrice Afef Jnifen, Lorella Landi e addirittura Gaia Gozzi, la cantante vincitrice della diciannovesima edizione di Amici. Tutti nomi nuovi, colpi che se messi a segno darebbero una bella ventata di freschezza alla trasmissione di Canale Cinque, nonostante ci sia qualche ex gieffino che storce il naso, come Cristina Plevani che ha puntato il dito contro la trasmissione: “Il Grande Fratello non è più lo stesso. Se io devo guardare il programma per farmi venire il fegato grosso per le persone mi dà fastidio. Adesso hai tutto servito e riverito. Adesso è una vacanza, sei pagato, chiamali scemi quelli che dicono di no oggi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.