Grande Fratello, Clayton eliminato: fa una rivelazione

Grande Fratello, Clayton Norcross è stato eliminato dal reality show. L’attore torna sui social, le prime parole ed una rivelazione 

Grande Fratello, Clayton Norcross è entrato a far parte del cast dei concorrenti della nuova edizione un mese fa. Il noto attore di “Beautiful” ieri sera nel corso della nuova puntata del reality show ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia battuto al televoto.

Leggi anche Le Iene, le anticipazioni di domenica 24 novembre

Le prime parole dell’attore condivide dallo staff sui social

Il gieffino nelle ultime ore ha lasciato definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Lo staff dell’attore ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram le prime parole riportate da Clayton: “Grazie a tutti. Thank you all. Clayton vi ringrazia e vi abbraccia tutti per l’immenso supporto e affetto che ha ricevuto in tutto questo tempo”.
L’attore con queste poche parole ha voluto ringraziare tutti i suoi fan italiani che lo hanno supportato ed ammirato durante questa sua nuova esperienza televisiva. Infine lo staff rivela ed anticipa che ci saranno delle novità in arrivo:

“Ovviamente restate connessi per tutte le novità in arrivo e una sorpresa speciale !!!”.

Il post social è stato inondato di commenti da parte dei fan che hanno espresso il loro pensiero in merito a quanto è avvenuto nella puntata di ieri. In molti hanno commentato: “Sappi che ho guardato il GF solo perché c’eri tu”, “Non dovevo uscire tu, noi sappiamo” e poi ancora “Sei stato super”, “Abbiamo votato tanto per farti rimanere” e “Non meritavi di uscire”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto