Grande Fratello, Ciro si espone su Mirko e punzecchia Anita: la reazione

Grande Fratello, Ciro Petrone si espone sull’argomento più discusso “Mirko-Greta”. Ecco cosa è emerso nella Casa 

Grande Fratello, lo scorso 11 settembre è iniziata l’ottava edizione per nuovi concorrenti. Il cast della nuova edizione condotta da Alfonso Signorini è formato da VIP e NIP. Quest’anno hanno la possibilità di entrare nella Casa più spiata d’Italia non solo tanti personaggi del mondo ma anche tanti. Proprio ieri sera, nel corso della sedicesima puntata andata in onda il 2 novembre in prima serata su Canale 5, il conduttore ha dichiarato che in arrivo nella casa sono previsti nuovi ingressi. Chi entrerà a far parte del cast dell’ottava edizione, ci saranno nuovi VIP e NIP?

Leggi anche –> Grande Fratello, Giuseppe ha una relazione fuori? Interviene il fratello

Ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore nella Casa, pare proprio che Ciro si è esposto sull’argomento più discusso che riguarda Mirko Brunetti, nuovo arrivo e la sua storia d’amore con Greta. Mirko è entrato nella Casa pochi giorni fa e intanto già con diversi coinquilini si è esposto sulla rottura con la sua fidanzata. Nella scorsa puntata Mirko ha ricevuto una lettera da parte della storica ex fidanzata Perla, ma nonostante il suo gesto, il cuore di Mirko batte forte per Greta. Greta entrerà nella Casa come concorrente nelle prossime puntate? Sono in arrivo nuovi concorrenti, ma non si conoscono ancora i dettagli.

Ciro poche ore fa ha stuzzicato Anita affermando che se a Mirko arriverà la notizia della chiusura da parte di Greta probabilmente si scatenerebbe nella Casa. Anita ha risposto di esser pronta. Un utente su Twitter ha riportato un altro nuovo dettaglio che riguarda Mirko, l’utente scrive: “Accendo ora e sento la parte finale della frase di Ciro a Max: “Se si sblocca lui ne vediamo delle belle, Anita cede”. Anita potrebbe essere interessata a Mirko e viceversa?

Foto credit. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.