Grande Fratello, Ciro affronta un momento di difficoltà: la confessione

Grande Fratello, Ciro affronta un momento di difficoltà: il gieffino si confronta con la coinquilina Rosy 

Grande Fratello, ieri sera, l’ottava puntata è stata ricca di sorprese, confronti ed un’eliminazione a sorpresa. I nuovi coinquilini ogni giorno si stanno mettendo in gioco attraverso racconti e giochi.

Leggi anche –> Spinalbese e Antonella Fiordelisi, il gesto social che infiamma il web

La confessioni di Ciro…

Il concorrente Ciro si confida con Rosy dopo l’eliminazione a sorpresa del coinquilino Lorenzo, avvenuto ieri sera nel corso dell’ottava puntata. “Sto qua, sto dando il mille, lo so e lo vedo, ma dopo ieri sera ho la faccia da schiaffi oggi” dichiara Rosy a bordo piscina. Ciro replica: “Sembra che non riesco più a stare bene”, Rosy aggiunge: “La mia domanda è: quando io e te impareremo a stare bene da soli?”, Ciro continua: “Eh lo so… ma io fuori, da solo so stare, qua devo dare conto a tutti. Fuori sei libero di stare a casa, scendere, hai i tuoi momenti, ti passa e poi dopo torni… qua devi essere sempre attivo. Io non mi voglio lamentare, è un difetto che ho, sono fatto così”.

Rosy replica: “Anche negli ultimi giorni: “Eh sei stata triste” a volte mi distacco solo per riposarmi, a volte mi isolo e sto così”
“Comunque qua sei sempre con la mente occupata” afferma Ciro, Rosy afferma: “Racconti troppo poco di te”. Ciro aggiunge: “Io più che raccontare, faccio vedere, io quello che sono lo metto fuori. Io sono così, non riesco a nascondere quello che sono, perciò a volte… ieri potevo trattenermi, però non ci riesco, non mi piace farmi vedere, poi dopo diventa pesante”. Rosy afferma: “Cinque minuti non passano per pesanti”.

Lunedì 9 in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, cosa accadrà? L’eliminazione avverrà nella puntata di giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.