
Grande Fratello, il daytime del reality show di Canale 5 verrà spostato: ecco il motivo svelato dall’indiscrezione
Grande Fratello in arrivo nuovi cambiamenti per il reality show di Canale 5. L’ottava edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini subisce un nuovo cambiamento riguardo il suo daytime. Lunedì 25 settembre andrà in onda la quinta puntata dove si scoprirà il verdetto definitivo del televoto, chi sarà il primo concorrente che lascerà la Casa?
Leggi anche –> Grande Fratello, Letizia dallo sconforto al chiarimento con Rosy: l’accaduto
L’orario del daytime cambia: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione
Come riporta Blogtivvu.com, Davide Maggio ha svelato che il daytime del GF cambia orario. Davide Maggio dichiara: “Canale 5 mantiene La Promessa. La decisione di sospendere la soap spagnola ci aveva lasciati abbastanza interdetti: Mediaset rinunciava ad un ottimo traino per Pomeriggio Cinque, oltreché ad un prodotto che ha ormai fidelizzato un buon numero di spettatori”.
Inoltre emerge: “Ebbene, nel giorno che avrebbe dovuto segnare l’arrivederci de La Promessa, giunge notizia di una variazione impattante. La soap rimane in palinsesto a trainare lo spazio di infotainment targato Myrta Merlino”.
E poi ancora vengono svelate conferme sul daytime di Amici: “Se l’arrivo del daytime di Amici è confermato alle 16.10 e Pomeriggio Cinque continuerà ad essere trasmesso a partire dalle 16.55 circa, a farne le spese è il Grande Fratello. Il reality guadagnerà due brevi spazi: uno subito prima dell’appuntamento delle 11 con Forum (Mattino Cinque di conseguenza dovrebbe accorciarsi di alcuni minuti), l’altro tra il TG5 delle 13.30 e Beautiful”.
Infine spazio anche alle soap opera svelati nuovi dettagli: “I fan de La Promessa possono tirare un sospiro di sollievo, dunque, anche se dovranno accontentarsi di una durata bonsai, meno di 20 minuti. Questa mossa comunque evidenzia l’intenzione dell’azienda di sostenere il nuovo Pomeriggio Cinque, smentendo nei fatti alcuni “fanta rumors” circolati”.
Foto credit: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset
Lascia un commento