Grande Fratello, Beatrice mostra per sbaglio la lettera di Garibaldi: il contenuto

Beatrice Luzzi rivela il contenuto della lettera di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello: cosa c’era scritto?
La permanenza nella casa del Grande Fratello di Giuseppe Garibaldi potrebbe riavvicinarlo a Beatrice Luzzi? Molto complicato, ma è anche difficile dirlo per il momento. Dopo essere venuta a conoscenza dell’inaspettata lettera scritta da Giuseppe, l’attrice ha deciso di piombare da Garibaldi – al termine della diretta di ieri sera– chiedendo al ragazzo di consegnargliela per scoprirne quanto scritto.
“Ho capito che questa lettera ti ha salvato. Hai giocato tutto” ha detto Beatrice al bidello calabrese convinta che questa carta abbia contribuito nella salvezza. “L’ho scritta in Confessionale” ha spiegato Giuseppe ammettendo che avrebbe dovuto consegnargliela solo dopo una sua eventuale eliminazione per dirle tutto ciò che non era stato in grado di farle sapere nel corso della permanenza nella Casa. Giuseppe ha poi insistito chiedendo il perdono all’ex interprete di Eva Bonelli: “È inutile che ripetiamo quello che tu hai detto a me e quello che io ho detto a te. Voglio che tu accetti le mie scuse”. Pronta la replica della Luzzi: “Non posso accettarle io, devono accettarle i miei figli”.
LEGGI ANCHE: Stefano Tacconi tornato a casa. Come sta ora?
Poi Beatrice si concessa qualche minuto per leggere finalmente il contenuto della lettera scritta da Garibaldi e immediatamente è saltato all’occhio di Beatrice un eccesso di correttezza: “Ci sono anche le virgole, i punti, ti hanno aiutato a scriverla” il dubbio scatenato dalla Luzzi. Sui social immediatamente i fan di Beatrice sono parsi dello stesso avviso dell’artista, certa che la lettera sia stata scritta a quattro mani e c’è chi addirittura ipotizza che sia arrivato un aiuto dal confessionale.
“In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe: bella, affascinante, forte, istintiva e soprattutto libera di pensare e agire.”
I nomi di qualcuno di molto infossato che ha suggerito queste parole dal confessionale subito pic.twitter.com/qAjNk2tYbA
— noemi. (@wildfiresqueen) October 31, 2023
Lascia un commento