Grande Fratello, Beatrice e Jane Alexander: il faccia a faccia. La proposta di Signorini per l’attrice

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Jane Alexander: il faccia a faccia in diretta. La proposta di Signorini per l’attrice
Grande Fratello, l’attrice Jane Alexander entra nella Casa più spiata d’Italia per un confronto con la collega Beatrice Luzzi.
Jane dopo aver ascoltato le parole della collega riguardo al ruolo della marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa che ha interpretato ha scelto in primis di rispondere con un tweet e successivamente affrontare un chiarimento.
Leggi anche –> Grande Fratello, Giuseppe, Beatrice ed un colpo di scena: si espongono due gieffini
Il confronto in diretta…
“Sono venuta qui per tutto quelle cose brutte che hai detto su di me in questi giorni. Io non posso lasciartele passare. Tu hai vissuto la possibilità di ritrattare giovedì e non solo non hai ritrattato hai detto: “Io lo sottoscrivo”. Io voglio sapere in che malo modo io ti ho sfilato il ruolo di Lucrezia in Elisa di Rivombrosa che tu sei sicura che avevi in mano”, Beatrice replica: “[…] Quando mi hanno detto che assomigliato a te, chiaramente io ho detto: “L’unica persona per favore non me la nominare”. Oggettivamente quel ruolo lì era giusto, sia nel momento che nel merito, mi è stata detta questa cosa, se non sbaglio ti hanno anche un pò doppiata forse nel ruolo perchè c’erano degli errori di dizione, perchè sei mezza americana”. “Sono mezza inglese, comunque non c’entra niente. Intanto a me mi hanno scelta a te, no” afferma Jane. Beatrice dichiara: “Si ma poi ti hanno doppiata quindi non eri proprio precisa, precisa”. “Mi dispiace che qualcuno ti ha detto così, ma non è andata così. […] Tu hai fatto credere alla gente qualcosa che non è vero” replica Jane e poi legge la lettera della regista Cinzia Torrini dove emerge che Beatrice non è stata inclusa tra le ultime 3 scelte finali.
La proposta di Alfonso Signorini per Jane: “Tu la faresti la concorrente del GF?”, Jane risponde: “Ti devo rispondere adesso? Due rosse cattive in una casa non ce l’avete mai avute”. Entrerà nella Casa?
Lascia un commento