Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe: il confronto decisivo. Il commento dei gieffini

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi a confronto. Ecco cos’è accaduto nel corso della diretta 

Grande Fratello, nel corso della nuova puntata i due gieffini, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi affrontano un confronto in diretta. Entrambi sono attualmente al televoto insieme a Grecia, Valentina e Massimiliano, chi uscirà dalla Casa stasera?

Beatrice e Giuseppe da diversi giorni ormai nella Casa sono totalmente distanti a causa di alcune dichiarazioni infelici rilasciate da Giuseppe.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 30 ottobre

Il confronto in diretta…

Il conduttore chiede a Beatrice cosa intende per “anima primitiva?”. Giuseppe interviene dichiarando: “Perchè come Giselda, vengo dalle montagne e lei dalla città. Molte volte sono stato paragonato a Giselda mentre lavavo i piatti, di mettere da parte l’umiltà che ho per andare a divertirmi”, “Ma non da me” replica Beatrice. Giuseppe afferma: “Tu. Tu ti ricordi?”. La gieffina non riesce a spiegare cosa intendeva per “anima primitiva” e dichiara: “Anima primitiva… significa…. no passo! Te ne sono grata”. Giuseppe replica: “Io ho nominato la sua famiglia e ho chiesto scusa tre miliardi di volte, mi sono umiliato qua davanti alla TV davanti a milioni di italiani, voglio che lei chieda scusa a mia mamma”. “Ho chiesto scusa, si è sentito” afferma la gieffina. “A me adesso” conclude Giuseppe.

Il commento di Ciro: “Io non sto ne dalla parte di Giuseppe ne dalla parte di Beatrice. Perchè come ho detto, per me all’inizio c’era una forte simpatia da parte di Beatrice e poi, ultimamente ho visto che Giuseppe ho visto che è rimasto super cotto e negli ultimi giorni mi è dispiaciuto anche un sacco perchè si è aperto un sacco. Mi metto dalla parte di Giuseppe perchè non vorrei che uscisse stasera”.

Massimiliano dichiara: “Ho sempre manifestato il desiderio di fare pace con Beatrice e aspettavo che i tempi fossero maturi e Giuseppe lo sapeva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.