Grande Fratello, arriva il primo richiamo: i gieffini hanno infranto il regolamento

La produzione del Grande Fratello alza la voce: alcuni gieffini hanno infranto il regolamento, arriva il richiamo dei vertici
Anche quello che fino a questo momento è stato un cast praticamente perfetto e obbediente, sa scivolare. Nelle ultime ore infatti i concorrenti del Grande Fratello sono stati richiamati dopo che alcuni di loro hanno violato il freeze, una delle regole che da anni contraddistingue il programma e che vieta ai gieffini di muoversi quando scatta la sirena.
I due gieffini Arnold e Angelica, dopo aver radunato i compagni di gioco in salotto, hanno letto il comunicato che prevede una prima bacchettata ai concorrenti di questa edizione. Questo è dovuto al mancato rispetto del freeze a cui sono stati sottoposti. Il Grande Fratello ha quindi alzato la voce, sollecitando i gieffini a cercare di essere più collaborativi e, soprattutto, sottostare a quanto viene richiesto dalla produzione:
LEGGI ANCHE: Imma Tataranni, le anticipazioni della terza stagione
“Inquilini, in questi giorni il Grande Fratello vi ha messo alla prova con il Freeze e non siete stati molto bravi a rispettarlo. Le regole sono molto semplici: bisogna restare assolutamente immobili e non parlare. Come ogni prova alla quale siete sottoposti all’interno della Casa, anche la più buffa e divertente va rispettata e affrontata con sana spensieratezza e grande impegno. Da questo momento le conseguenze per chi non segue le regole saranno perentorie e, oltre ad abbattersi sui singoli, a discrezione di Grande Fratello, potranno coinvolgere l’intero gruppo. Siete stati avvisati”. In caso di nuova violazione del freeze penano pene severe per il concorrente o i concorrenti in questione. Gieffini avvisati, mezzi salvati”
Lascia un commento