Grande Fratello, Anita contro una VIP: “Con me casca molto male”

Grande Fratello, Anita contro Beatrice Luzzi: la gieffina si sfoga con le coinquiline della Casa. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, la nuova edizione è appena iniziata e intanto nella Casa tra le donne sono emersi i primi dissapori. E non solo, i concorrenti stanno già iniziando a discutere e a conoscersi tra loro. Nel corso delle quattro puntate andate in onda in prima serata su Canale 5 le donne della Casa hanno già affrontato vari confronti e scontri. Lunedì 25 settembre andrà in onda la quinta puntata dove verrà decretato anche il primo eliminato di questa ottava edizione.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro vuole Oriana fuori dal reality show spagnolo: lo sfogo social

Ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore Anita nella zona beauty della Casa si confronta con alcune gieffine riguardo Beatrice Luzzi. Tra Anita e l’attrice durante la pubblicità nella scorsa puntata si sono ritrovate in un battibecco a causa di una frase di Anita. La NIP riferendosi a Beatrice ha esordito: “Non si integra ma scruta”.
Anita intanto in queste ore chiacchierando con le sue coinquiline ha esordito:

“Con me casca molto male. Io non sono Rosy. La prendo e la accartoccio. Di quanti anni non me ne frega assolutamente niente. Se mi tratti male, ti tratto allo stesso modo”.

Le gieffine hanno ascoltato le parole di Anita. Cosa accadrà nella prossima puntata? La quinta puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì e si scoprirà anche il verdetto del televoto. Chi sarà il primo concorrente ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia? I telespettatori e i concorrenti lo scopriranno lunedì 25 settembre.

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.