Grande Fratello, Angelica incontra Riccardo: dalla stoccata a Greta ai preziosi consigli

Grande Fratello, Angelica è salva al televoto: la gieffina riceve un’inedita sorpresa. Finalmente nella Casa arriva il suo Riccardo

Grande Fratello, Angelica si trovava al televoto con Giselda, Alex, Giampiero e Giuseppe, ed è riuscita a salvarsi. Questa serata è stata super movimentata per la giovane gieffina che ha dovuto affrontare un confronto con Giampiero, e successivamente con Greta, la fidanzata di Mirko. Angelica finalmente riceve una prima sorpresa, e in Casa arriva il tanto atteso Riccardo, il suo fidanzato.

Leggi anche –> Grande Fratello, l’eliminata della diciassettesima puntata: commenti a caldo

I preziosi consigli di Riccardo e la stoccata alla fidanzata di Mirko

Riccardo dopo due mesi rivede la sua Angelica e dichiara: “Esisto. Io sono veramente fiero di te, la mia famiglia è fiera di te, perchè noi sappiamo quello che tu sei, ti conosciamo veramente. Non ti stare ad avvelenare la tua anima pura e candida con dei giochetti, che non dipendono da te, sei un’anima pura. […] Hai un rapporto perfetto con tutti, tutti ti vogliono bene. Si può migliorare, ti puoi esporti un pochino di più ma hai delle forti fragilità dentro. Io credo tanto in te, anche quello che è successo stasera non dev’essere per te qualcosa che ti frena, che si è espressa da sola la situazione. Io non accetto la morale da una persona che ha fatto la tentatrice a Temptation Island, paradossale. E’ una brava ragazza, è simpatica però certe cose devono rimanere nel mondo social, noi non c’entriamo nel mondo social, siamo gente comune”.

La gieffina Angelica riabbraccia il suo fidanzato Riccardo e afferma: “Tutto apposto? Mi vuoi ancora bene?”, Riccardo infine conclude: “Questo è un bellissimo gioco dove vengono messe in luce degli aspetti che neanche voi sapete di avere. […] Io lo so chi sei. La gelosia è mista tra insicurezza e poca fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *