Grande Fratello, Angelica fa una rivelazione inaspettata sulla madre ed un noto cantautore (VIDEO)

Grande Fratello, Angelica Baraldi ha fatto una rivelazione inaspettata sulla madre e il cantautore Vasco Rossi. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, l’ottava edizione è appena iniziata e intanto nella Casa i concorrenti stanno raccontando inediti retroscena sulle loro storie. I concorrenti nella scorsa edizione sono stati divisi in due gruppi, attualmente solo dieci gieffini si trovano nella Casa mentre tutti gli altri sono stati trasferiti nel tugurio. Domani sera, giovedì 28 settembre andrà in onda un nuovo appuntamento.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, ex gieffina verso Pechino Express? L’indiscrezione (FOTO)

La rivelazione inaspettata: ecco cosa è emerso…

Come riporta Novella2000, pare proprio che nelle ultime ore la giovane di Modena, Angelica ha rilasciato una rivelazione inaspettata. La gieffina rivela che sua madre Susanna ha avuto un corteggiatore molto famoso, ovvero, Vasco Rossi. Pare proprio che l’artista abbia dedicato alla mamma di Angelica il brano “Susanna” contenuta nel disco “Colpa d’Alfredo” del 1980.

“Vasco s’innamorò di mia mamma. Uscirono per un po’ di tempo. Però lei aveva 16 anni e lui 26. Era un po’ tanta la differenza d’età e lei si vergognava tantissimo quando lui andava a prenderla a scuola”, ha svelato Angelica.

Fiordaliso è intervenuta dichiarando: “Sai che Vasco era bellissimo da ragazzo?”. La Baraldi ha proseguito: “Sì, con quegli occhi color ghiaccio…pazzesco, mi ha fatto vedere delle foto”. Angelica inoltre ha aggiunto: “Vasco poi l’ha fatta salire in macchina sostenendo di doverle far sentire una cosa. E mette su la cassetta con la canzone ‘Susanna’. Sì, l’aveva scritta per lei”.

Infine la giovane gieffina conclude: “Sì, s’innamoro del compagno dj, Daniele… Quindi la Susy ha abbandonato Vasco. Lui l’ha presa abbastanza male, poverino, anche perché proprio con il migliore amico. Però Daniele per mia madre è stato il primo amore. La prima storia d’amore seria, per 3 anni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.