Grande Fratello, alcuni concorrenti nip sono stati scartati da Uomini e Donne?

Alcuni concorrenti del Grande Fratello sono in ottimi rapporti con ex partecipanti di Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi ci ha rimesso lo zampino?

Spezzare il filo diretto tra Uomini e Donne e Grande Fratello, nonostante la ferrea volontà di Pier Silvio Berlusconi, potrebbe essere stato più complicato del previsto. Nonostante il cast dell’attuale Grande Fratello alla voce “ex partecipanti di Uomini e Donne” presenti il numero 0, esistono dei legami precisi tra alcuni gieffini e dei vecchi partecipanti della trasmissione di Maria De Filippi. Letizia Petris, modella estranea al mondo dello spettacolo ma con un provino andato male proprio per entrare nel reality di Canale Cinque, sarebbe molto amica di Giordano Mazzocchi, che nel 2018 è stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne. E questa storia può inevitabilmente scatenare qualche dubbio.

Un caso analogo è quello di Claudio Roma. Oltre a presentare una storia personale particolarmente curiosa e tutta da scoprire, Claudio vanta anche delle amicizie che sono saltate subito all’occhio a chi ha avuto la possibilità di dare una sbirciata al suo profilo Instagram. Roma infatti sarebbe amico di Carlo Alberto Mancini, altro ex volto popolare di Uomini e Donne, celebre per aver fatto una corte serrata a Nicole Santinelli. Ad aggiungersi alle storie e ai rapporti di questi nip, anche le parole di Paolo Masella, che in questi giorni nella Casa più spiata d’Italia ha strizzato l’occhio alla possibilità di diventare un volto del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, arriva il primo richiamo. I gieffini hanno violato il regolamento

Non è da escludere però l’ipotesi che diversi tra gli attuali inquilini del Grande Fratello abbiano già sostenuto dei provini per partecipare a Uomini e Donne, un format che già in passato ha lanciato tanti ex corteggiatori e corteggiatrici direttamente nel programma di Signorini. Si veda, ad esempio, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, che dal programma della De Filippi è passato poi al Grande Fratello Vip 7 e prima di lui anche Sophie Codegoni, nell’edizione precedente, solo per citarne alcuni.

Tutto ciò a dimostrazione del fatto che partecipare a un programma già registrato e impacchettato come quello della De Filippi sia totalmente un’altra cosa rispetto a presenziare in diretta in prima serata davanti a milioni di telespettatori. E i dati auditel non proprio eccellenti di queste prime puntate possono essere una controprova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.