Gli indispensabili da vacanza, dalle maschere ai cerotti anti imperfezioni: cosa avere nel beauty-case

Beauty-case vacanzieri (leggeri e pratici) con tutto il necessario per una skincare efficace  

Il beauty-case delle vacanze è pronto per essere riempito con prodotti utili ed efficaci. E perché no, anche compatti per alleggerire il bagaglio.

Tra i must have beauty vacanzieri, anche le maschere in tessuto e i cerotti anti imperfezioni, le salviette struccanti, i sieri concentrati e una crema “furba” che possa zopperete a molteplici esigenze.

Le maschere in tessuto sono infatti dei veri e propri alleati di bellezza. Perfette per preparare la pelle o per nutrirla dopo una lunga esposizione solare. Ideale per le vangante le maschere Acqua Alle Rose illuminanti a base di rosa canina e vitamina C, dalle proprietà energizzanti e antiossidanti, perfette per ravvivare l’incarnato e illuminare la pelle. Il loro speciale tessuto senza plastiche imbevuto di un potente concentrato idratante e defaticante composto da oltre il 95% di ingredienti di origine naturale, diffonde efficacemente il trattamento nella pelle rendendola idratata e luminosa. Dopo l’utilizzo la pelle risulta visibilmente radiosa e ri-energizzata.

Da abbinare alle maschere anche i cerotti anti imperfezioni dello stesso brand che attivano a contatto con l’acqua e rimuovono immediatamente punti neri e impurità da fronte, naso e mento liberando i pori. Il loro innovativo tessuto, biodegradabile e senza plastiche, è arricchito con Attivi Astringenti di Rosa Multiflora e Acido Glicolico, che purificano e opacizzano la pelle rimuovendo l’eccesso di sebo. I must have beauty ideali per pelli soggette ad imperfezioni o a rossori post esposizione solare.

Trattare poi il contorno occhi è un dovere, perfetto quindi quello lenitivo al collagene di Acqua Alle Rose con più del 95% di ingredienti di origine naturale. La sua formula delicata idrata in profondità e aiuta a ridurre le rughe del contorno occhi e a combattere borse e occhiaie. Può essere usato anche come base trucco, data la sua texture leggera che si assorbe rapidamente. L’alleato di bellezza furbo da avere.

Via libera poi a salviette struccanti e protezioni solari e creme. Ma sempre in formati comodi e compatti per “salvare” spazio in valigia e viaggiare leggeri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *