Giuseppe Garibaldi, “Solo cose belle” regala infinite emozioni: il doppio annuncio

Giuseppe Garibaldi, “Solo cose belle” regala infinite emozioni: un doppio annuncio. Ecco cosa arriverà nei prossimi giorni

Giuseppe Garibaldi è un vulcano di idee nuove ed energie positive. L’ex concorrente del Grande Fratello ha dimostrato di essere tanto umile e pieno di valori durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Dopo il reality show, Giuseppe si sta impegnando sempre di più a scendere in campo per abbracciare iniziative solidali in giro per l’Italia. Pochi giorni fa l’ex gieffino ha spiazzato i fan lanciando la sua prima linea di t-shirt. Il suo brand e col suo slogan “Solo cose belle” sta riscuotendo un clamoroso successo. Tutti pazzi per “Solo cose belle”, tutti sono alla ricerca delle sue t-shirt da indossare, ma arriveranno presto anche tante sorprese.

Leggi anche –> Letizia Petris rivela quale lavoro vorrebbe fare poi annuncia un evento con altri ex gieffini

L’annuncio social stupisce i fan…

Giuseppe attraverso una stories Instagram ha voluto ringraziare personalmente tutti coloro che stanno acquistando le t-shirt del suo brand dichiarando: “Ragazzi con la vendita delle magliette abbiamo raggiunto un traguardo inaspettato, e tutto questo è merito vostro che a distanza di tempo comunque continuare a difendermi, a tutelarmi a sostenermi, ed io non smetterò mai, e poi mai di dirvi: grazie”.

Inoltre durante lo strepitoso annuncio, l’ex gieffino ha rivelato al suo fandom: “La settimana prossima ci saranno altre novità sia sul sito con dei nuovi prodotti e ci sarà anche una bellissima iniziativa, cosa sarà mai?”.

Infine Giuseppe conclude affermando: “Purtroppo vi devo comunicare anche che l’evento di sabato con la zia Fiorda (Fiordaliso ndr) è stato spostato a data da destinarsi”. I suoi fan attendono con ansia le novità al quale sta lavorando senza sosta per arricchire il suo brand e successivamente appena sarà ufficializzata la nuova data dell’evento con l’artista Fiordaliso, Giuseppe informerà tutti coloro che potranno raggiungerli e trascorrere insieme una splendida serata tra risate, musica e relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *