Giuseppe Garibaldi ricoverato in ospedale? L’ex gieffino zittisce il rumors e presenta una novità

Giuseppe Garibaldi ricoverato in ospedale? L’ex gieffino interviene dopo il rumors e rivela come sta… ecco cosa è emerso 

Giuseppe Garibaldi, pochi giorni fa ha presentato ufficialmente al suo fandom la sua prima linea di t-shirt “Solo cose belle”. Silenziosamente e segretamente, Giuseppe ha lavorato al suo brand subito dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello. L’ex gieffino sta conquistando letteralmente il cuore di tantissimi italiani con le sue creazioni del tutto originali. Giuseppe dopo la partecipazione al Grande Fratello si sta cimentando su nuovi progetti che lo vedranno sempre in giro per l’Italia e anche in compagnia di altri ex inquilini della Casa più spiata d’Italia. E’ un periodo super produttivo per l’ex gieffino che questa estate sarà preso dai mille impegni e chissà se tornerà presto anche in televisione?

Leggi anche Anita Olivieri rivela la causa della rottura con Alessio. Le rivelazioni

L’ex gieffino zittisce il rumors con una sorpresa…

L’ex gieffino nelle ultime ore attraverso una stories Instagram ha rivelato ai suoi fan le sue condizioni di salute. Giuseppe smentisce personalmente il rumors sul ricovero in ospedale dichiarando: “Dopo l’intervista inaspettata in radio qualcuno ha detto che stavo male, sono uscite notizie che ero ricoverato, purtroppo non è vero, sto lavorando e sto facendo solo ed esclusivamente cose belle”. 

E così con una stories sorridente, l’ex gieffino presenta a sorpresa anche una novità che riguarda la sua collezione di t-shirt “Solo cose belle”. Dopo l’uscita della prima linea, Giuseppe arricchisce la capsule con una meravigliosa maglietta del tutto originale ed iconica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *