Giuseppe Garibaldi, nuovo traguardo dopo il GF

L’ex gieffino Giuseppe Garibaldi insignito di un premio in Calabria: ecco quale e dove 

“Distinguersi per non estinguersi”, è questo lo slogan della manifestazione che ha visto protagonista l’ex gieffino Giuseppe Garibaldi. Una manifestazione dedicata all’artista Mino Reitano, che si è svolta a Gioia Tauro, in occasione del “Premio Calabria che lavora”.

L’evento ha premiato chi contribuisce a rendere famosa la Calabria nel mondo, terra d’origine di Garibaldi, che è stato concorrente del Grande Fratello, nell’edizione che si è conclusa a marzo scorso. A lui è andato il premio di “Personaggio calabrese dell’anno”.

«È un motivo d’orgoglio essere qui in mezzo a tanti personaggi eccellenti della Calabria – ha dichiarato ai nostri microfoni Giuseppe Garibaldi -. Loro esportano tutti i giorni un prodotto con le proprie aziende. L’unica cosa che ho potuto fare io è elogiare, difendere e cercare di promuovere la nostra terra».

Giuseppe è rimasto nel cast del Grande Fratello come inviato del programma che si occupa in giro per l’Italia di reclutare i nuovi gieffini che entreranno nella casa più spiata d’Italia a partire da settembre.

Leggi anche–> Prelemi, famiglia riunita in un’inedita avventura: momenti esilaranti

Intanto incuriosisce sempre più l’amicizia speciale tra Garibaldi e l’attrice Beatrice Luzzi. I due all’interno della casa, dove si sono conosciuti, hanno stretto un legame forte e hanno avuto un flirt costellato da alti e bassi. Poi, finito il reality, hanno continuato questa amicizia particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Garibaldi (@giuseppegaribaldi1993)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *