Giuseppe Garibaldi in lacrime al Grande Fratello: c’entra Beatrice Luzzi

Il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi scosso nella casa del Grande Fratello: cosa è accaduto nelle scorse ore dopo la puntata

Per Giuseppe Garibaldi è un momento particolarmente delicato quello che sta affrontando nella casa del Grande Fratello. Il bidello calabrese nei giorni scorsi è tornato ad avvicinarsi a Beatrice Luzzi, ma nella Casa il suo sentimento continua a essere messo in dubbio da una fetta di concorrenti. Per questo dopo la puntata di ieri sera Giuseppe è finito in lacrime, consolato dall’amica Grecia Colmenares che ha spiegato ai gieffini che passavano da quelle parti lo stato d’animo del barman: “Ci resta male perché viene messo in discussione il rapporto con Beatrice. Io credo a lui, perché avrebbe potuto fare qualsiasi altra cosa, lui è vivace, gioca, scherza” ha spiegato l’attrice.

LEGGI ANCHE: La volta buona, gli ospiti di Caterina Balivo

Nel corso della puntata di ieri Massimiliano, infatti, pare non apprezzare molto il riavvicinamento della favorita per la vittoria finale del reality, Beatrice Luzzi, con il giovane calabrese. Non capisce come mai si sia creata un’ostilità tra lui e il giovane, visto che sono sempre stati amici fino a quel momento. Giuseppe dal canto suo ha affermato che Massimiliano vuole sentirsi ringraziare, in quanto l’attore crede che la ritrovata pace all’interno della Casa sia anche merito suo. “Con lui sono stato un amico vero, ora tornare il ragazzino di Calabria con i piedi per terra. Lui provoca, stuzzica, ma se sbrocco rimetto in riga anche lui” lo sfogo di Varrese con Vittorio nella casa del Grande Fratello. Vedremo come si evolveranno le cose, intanto la tensione tra i due aumenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.