Giuseppe Garibaldi: “Ci saranno novità” poi annuncia dove incontrarlo

Giuseppe Garibaldi gira l’Italia ma annuncia l’arrivo di nuove sorprese ed un evento a Reggio Calabria. Le dichiarazioni dell’ex gieffino

Giuseppe Garibaldi sta girando l’Italia poichè è stato scelto dalla redazione del reality show Grande Fratello come inviato per i casting. Il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini è alla ricerca di nuovi volti che da settembre potrebbero varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Giuseppe è appena arrivato a Napoli dove attualmente si stanno svolgendo i casting. L’ex gieffino poche settimane fa ha esordito nell’ambito della moda lanciando la sua prima linea di t-shirt. “Solo cose belle” in breve tempo ha riscosso tanto successo ed infatti sono in arrivo inedite sorprese.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, spunta il primo concorrente: c’è di mezzo anche Maria De Filippi?

Novità in arrivo per il brand “Solo cose belle”… lo annuncia l’ex gieffino

L’ex gieffino nelle sue stories Instagram a sorpresa si è rivolto ai fan annunciando: “A proposito questo fine settimane ci saranno novità”.

Inoltre l’ex concorrente del Grande Fratello il prossimo 29 giugno sarà a La Cascina di Santa Trada precisamente a Reggio Calabria per una cena-spettacolo dove potrà incontrare tutti coloro che lo seguono e l’ammirano. Giuseppe scrive: “Vi aspetto alla Cascina di Santa Trada il 29-06. Si prospetta una serata molto divertente”. Per Giuseppe si sta rivelando un 2024 intenso di nuove emozioni e nuove avventure da viversi in giro per l’Italia e non solo. Per tutta l’estate sicuramente l’ex gieffino abbraccerà e incontrerà tantissimi fan che anche dopo il reality show di Mediaset fanno parte della sua big family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *