Giulia Salemi, vacanza d’amore a Parigi: la dolce dedica a Pierpaolo (FOTO)

Giulia Salemi anche a Parigi ammalia i fan sui social con romantiche foto ed una dedica speciale per Pierpaolo: ecco le sue parole 

L’influencer Giulia Salemi si sta godendo questi giorni di assoluto relax insieme alla sua dolce metà Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini ieri sono partiti per raggiunge Parigi. Per celebrare l’amore in vista del Natale e in occasione del 26 dicembre, data del loro primo anniversario di fidanzamento. Giulia e Pierpaolo infatti da quel focoso bacio sotto il vischio nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non si sono più separati. I due sono diventati sempre più complici ed uniti. Giulia e Pierpaolo stanno vivendo a tutti gli effetti una grande storia d’amore e anche in questa nuova fuga romantica non sono mancate le dolci dediche d’amore.

Leggi anche –> viola come il mare slitta la messa in onda lindiscrezione

Giulia Salemi attraverso il suo profilo Instagram ha postato diverse foto scattate nell’arco della prima giornata parigina insieme al suo Pierpaolo aggiungendo come didascalia una tenera dedica d’amore. La Salemi scrive: “Les jours de L’amour avec toi”, che tradotto significa: “I giorni dell’amore con te”. Parigi è davvero la città dell’amore, dunque è il posto ideale per celebrare e festeggiare questi meraviglioso giorni ricchi di amore e passione.

Nel frattempo Giulia, non si sta solo godendo la vacanza e il suo Pierpaolo, ma tra le strade di Parigi sta preparando delle sorprese per i propri fan pronta a stupire tutti. L’influencer e conduttrice Giulia Salemi in queste ultime ore ha realizzato nuovi Tik Tok che saranno pubblicati sul suo account quanto prima.

Questa sera invece, Giulia e Pierpaolo saranno in televisione, su TV8 andrà la puntata registrata di “Guess My Age – Christmas Edition”, dove entrambi si divertiranno a giocare e indovinare l’età dei concorrenti, dunque appuntamento da non perdere dalle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *