Giulia Salemi torna in TV per una speciale avventura: l’annuncio a sorpresa

Giulia Salemi questa sera torna in televisione per una speciale avventura su Sky: ecco l’annuncio dell’imprenditrice digitale

Giulia Salemi nelle ultime 24 ore ha trascorso del tempo insieme a Pierpaolo Pretelli nell’incantevole Sicilia. I due ex gieffini sono stati invitati da un noto brand a Taormina dove nel corso dell’evento sono stati raggiunti da tantissimi fan che li hanno accolti con amore ed affetto come accade in ogni grande occasione. Giulia e Pierpaolo sono pronti a godersi l’estate, le nuove avventure in giro per l’Italia ma nel frattempo la nota influencer torna anche in televisione. Quando e dove?

Leggi anche –> Sergio D’Ottavi ufficializza la rottura con Greta: “Sono certo che capirete”

Casa Prelemi verrà mostrata su SKY…

Nelle ultime ore l’imprenditrice digitale attraverso una stories Instagram a sorpresa a svelato che mostrerà la sua casa dove vive con Pierpaolo a Milano nella nuova puntata di MTV Cribs Italia.

La Salemi ha dichiarato: “Amici vi aspetto in prima serata su MTV canale 131 di SKY vi farò vedere casetta nostra, quindi mi raccomando c’è una nuova puntata di “MTV Cribs Italia”. MTV mi ha chiesto che vuole vedere anche le vostre case quindi fate delle storie o dei video e usate l’hashtag #MTVCribsItalia e taggate MTV Italia, non mancate ore 21:00″.

Giulia e Pierpaolo mostreranno in esclusa casa “Prelemi”, il loro nido d’amore. I due ex gieffini sono sempre più uniti e si stanno vivendo a pieno le intense emozioni del momento. Sia Giulia che Pierpaolo sono riusciti nel tempo a costruirsi due splendide carriere, super variegate ed insieme, fianco a fianco si supportano e si sostengono in ogni istante della loro quotidianità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *