Giulia Salemi infiamma il web: lo scatto con Miriam Leone ed Elodie fa esplodere i social

Giulia Salemi al fianco di Miriam Leone ed Elodie: i social ai loro piedi. L’ultimo scatto dell’influencer fa impazzire il web
Giulia Salemi, Miriam Leone ed Elodie tutte insieme riunite alla Paris Fashion Week. La celebre influencer nelle scorse ore ha postato uno scatto in compagnia delle artiste, con tanto di pancione in bella vista per l’attrice. E ovviamente lo scatto è stato più che sufficiente per far esplodere il web. Tre meraviglie una vicino all’altra che si sono ritrovate nella capitale francese per la settimana della moda. E i social sono scrollati ai piedi di tre delle donne più desiderate d’Italia. Le tre madrine italiane di Loreal Paris hanno infatti conquistato i social, mostrando ancora una volta la loro bellezza. Tanti commenti positivi sui social per l’attrice, la cantante e l’influencer, tra le rappresentanti italiane nella settimana della moda parigina. E la Salemi è riuscita a ritagliarsi anche diverse soddisfazioni personali, tra i quali i selfie con star del calibro di David Beckham e Camila Cabello.
LEGGI ANCHE: Fedez non andrà a Belve, salta l’ospitata
Sempre su Instagram l’ex gieffina ha scherzato, portando a galla un curioso retroscena su un siparietto con la cantautrice cubana e naturalizzata statunitense: “Momento più alto della serata Camila che mi dice che ho dei bei denti. La amo” ha scritto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli allegando il momento nelle stories. Intanto nelle scorse ore Giulia ha voluto mandare un abbraccio a Fedez, puntando il dito contro le malelingue: “Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità. Dai Federico che passerà anche questa”.
Lascia un commento