Giulia Salemi, i prodotti beauty della settimana: shade acquamarina per gli occhi e matitoni “furbi” per il viso

Nuove formule e prodotti estivi per il make up. I prodotti beauty della settimana (da testare) selezionati da Giulia Salemi 

Sono a marchio Overskin i prodotti make-up selezionati da Giulia Salemi e da testare durante la settimana in vista dei primi weekend estivi.

Dagli ombretti iper pigmentati ai matitoni furbi per illuminare e correggere, ecco i 3 must have da integrare nel beauty-case da viaggio.

1. Ombretti acquamarina

Sfumature marine che virano dal turchese al verde acqua con punte oro cangianti. L’ombretto Overskin utilizzato da Giulia Salemi per accendere lo sguardo si chiama Light Vertigo e ha le shades di una sirenetta pronta a far festa sulla spiaggia. L’influencer lo utilizza solo nella parte interna dell’occhio per un effetto più glamour e adatto anche a chi apprezza i make up più naturali.

2. Mattioni furbi per correggere

Screenshot

I nuovi matitoni Overskin sono ideali per chi non ha troppa dimestichezza con il contouring. Pratici e adatti a qualsiasi incarnato, definiscono e illuminano, eliminano discromie e disegnano il volto alla perfezione con pochi e semplici gesti. Il consiglio in più di Giulia Salemi è quello di sfumare con un un pennello verso l’alto e fissare con una cipria leggera in polvere.

3. Il gloss azzurro volumizzante

Screenshot

Si chiama Overplump in nuovo gloss volumizzante dalla shade marina che promette labbra voluminose e rimpolpate oltre un effetto specchio perfetto per le serate estive. Giulia lo utilizza con una natura nude per le labbra molto naturale, per un risultato fresco e leggerissimo.

Screenshot

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *