Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nascondono un dolce segreto?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano ad amarsi, anzi: il loro amore va proprio a gonfie vele. I Prelemi custodiscono un dolce segreto? 

Sono passati quasi quattro anni dal Grande Fratello Vip 5 che ha fatto nascere una nuova coppia. Si tratta dei Prelemi. Giulia Salemi e Pierpaolo continuano ad amarsi giorno per giorno e anche la loro vita professionale cresce e va a gonfie vele. Nonostante abbiano avuto una crisi di coppia, parlandosi, sono riusciti a comprendersi e chiarirsi ritrovando la loro sintonia e il loro amore.

Pochi giorni fa, Pierpaolo ha potuto riabbracciare il suo figlioletto Leo, che vive con la mamma a Miami. Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo e madre di Leo, è fidanzata con Julio Iglesias Junior, figlio del del cantante spagnolo, e vive lì ormai da qualche tempo. Così Pier approfitta di ogni istante libero per riabbracciare il figlio, con il quale ha un bellissimo legame.

Leggi anche–> Chiara Ferragni è fidanzata? Chi è il medico che l’avrebbe conquistata

E a proposito di figli, anche Giulia e Pierpaolo potrebbero a breve fare un fratellino o una sorellina a Leo. I fan dei Prelemi hanno notato in Sicilia, dove i due gieffini si trovano per un evento legato alla moda, un pancino sospetto. Da qui si sono convinti, ma già è da qualche settimana che si parla di una possibile gravidanza dell’ex gieffina, che Giulia sia incinta.

Avvolta nel suo abito aderente color panna, Giulia mostra in effetti un pancino sospetto. Viene da chiedersi: i due stanno custodendo un dolce segreto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *