Giulia Salemi debutta a La vita in diretta: la reazione di Pierpaolo

L’influencer inizia una nuova avventura a La vita in diretta: il messaggio speciale di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi

Per Giulia Salemi è ufficialmente iniziata una nuova avventura. Lontana da Mediaset, lontana da quel Grande Fratello che negli ultimi anni l’ha lanciata verso un successo incredibile nelle tre edizioni alle quali ha preso parte tra concorrente e madrina dei social. Per l’influencer ora è iniziato un viaggio nuovo e per qualche settimana sarà un volto fisso di La vita in diretta da Alberto Matano su Rai1, nelle speciali puntate che andranno in onda il sabato. Questa sua esperienza ha avuto inizio ieri pomeriggio e si concluderà il prossimo 7 ottobre. In seguito tornerà su Rai 1 Italia Sì con Marco Liorni e il programma di Alberto Matano riprenderà la solita programmazione, andando in onda dal lunedì al venerdì. Non bisogna però escludere un ritorno della Salemi al tavolo, lo spazio delle puntate dove diversi personaggi si ritrovano per commentare i principali fatti di attualità.

LEGGI ANCHE: Samira si racconta per la prima volta al GF

E ieri pomeriggio la bella Salemi ha avuto un fan speciale collegato direttamente da casa. Per non perdersi il debutto di Giulia ieri pomeriggio Pierpaolo Pretelli è rimasto incollato alla TV, per seguire l’interessante intervento di Giulia sulle donne iraniane. Lo ha mostrato in una foto pubblicata sui social: “Sintonizzato su Rai 1″. Sicuramente il gesto avrà emozionato Giulia che una volta tornata a casa avrà ricevuto i complimenti del ragazzo. E anche i social hanno reagito bene all’accaduto, con il web che ha apprezzato il lavoro svolto della Salemi sulla tv di stato. E chissà che in futuro non possa aprirsi qualche possibilità per sbarcare in Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.